"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza" (Proust)

"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza"

ARCHIVIO BLOG
I POST si visualizzano DAL PIU' RECENTE AL PIU' DATATO. Vi aiuterà l'archivio in alto e, in basso, la scritta "post più vecchi". NON E' un sito di news. E' un racconto personale da chi lo segue da sempre e un omaggio alla carriera di Kim Rossi Stuart , dagli esordi all'oggi. (nei post cliccate su "Continua a leggere", necessario per alleggerire il sito ) BENVENUTI! BUONA LETTURA!

HOME PAGE su Clicca qui in alto

domenica 26 gennaio 2025

"Cosa sarà" aggiunto su Netflix dal 15 Gennaio . Grande film di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart

 Non può sfuggire! Non un film così bello .  "Cosa sarà" aggiunto su Netflix dal 15 Gennaio, entrato nella Top 10, regge...facciamo che avanzi, si? FORZA!

















Tra momenti di dolore e inaspettata ironia, il protagonista intraprende un viaggio di rinascita, dove la fragilità si trasforma in forza e la malattia diventa un’occasione per ritrovare se stesso e il senso della vita. Francesco Bruni, che attinge alla propria esperienza personale, costruisce una narrazione autentica, intrecciando il dramma con momenti di ironia e leggerezza. 

La sceneggiatura di questo profondo dramma in streaming su Netflix non cade mai nella retorica e si mantiene sempre equilibrata, regalando una visione sincera e umana della malattia, senza cedere a facili sentimentalismi.



L’interpretazione di Kim Rossi Stuart è uno dei punti di forza del film. Il suo Bruno è un uomo ordinario messo di fronte all’eccezionalità della sua condizione, e l’attore riesce a trasmettere con grande intensità il senso di smarrimento, ma anche la resilienza che nasce dalle difficoltà. (tratto da www.agendaonline.it )

QUESTO BLOG-SITO ha trattato in modo 'personale' il film  al seguente link  che potete leggere o ri-leggere :



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

"BRADO", regia di Kim Rossi Stuart e la sua diffusione internazionale

 Proiettato, apprezzato e recensito durante l'anno 2023 , il film di cui Kim è regista e attore, è stato divulgato in vari Festival euro...