Non può sfuggire! Non un film così bello . "Cosa sarà" aggiunto su Netflix dal 15 Gennaio, entrato nella Top 10, regge...facciamo che avanzi, si? FORZA!
Tra momenti di dolore e inaspettata ironia, il protagonista intraprende un viaggio di rinascita, dove la fragilità si trasforma in forza e la malattia diventa un’occasione per ritrovare se stesso e il senso della vita. Francesco Bruni, che attinge alla propria esperienza personale, costruisce una narrazione autentica, intrecciando il dramma con momenti di ironia e leggerezza.
La sceneggiatura di questo profondo dramma in streaming su Netflix non cade mai nella retorica e si mantiene sempre equilibrata, regalando una visione sincera e umana della malattia, senza cedere a facili sentimentalismi.
L’interpretazione di Kim Rossi Stuart è uno dei punti di forza del film. Il suo Bruno è un uomo ordinario messo di fronte all’eccezionalità della sua condizione, e l’attore riesce a trasmettere con grande intensità il senso di smarrimento, ma anche la resilienza che nasce dalle difficoltà. (tratto da www.agendaonline.it )
QUESTO BLOG-SITO ha trattato in modo 'personale' il film al seguente link che potete leggere o ri-leggere :
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui