"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza" (Proust)

"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza"

ARCHIVIO BLOG
I POST si visualizzano DAL PIU' RECENTE AL PIU' DATATO. Vi aiuterà l'archivio in alto e, in basso, la scritta "post più vecchi". NON E' un sito di news. E' un racconto personale da chi lo segue da sempre e un omaggio alla carriera di Kim Rossi Stuart , dagli esordi all'oggi. (nei post cliccate su "Continua a leggere", necessario per alleggerire il sito ) BENVENUTI! BUONA LETTURA!

HOME PAGE su Clicca qui in alto

lunedì 10 febbraio 2025

Dalla Pagina Facebook, ancella di questo Sito-Blog, sempre in omaggio a Kim Rossi Stuart. Lucia Batassa in "Questione di cuore"



 Ho appena letto una bellissima intervista ad un'attrice che sempre mi ha interessato, Lucia Batassa (Insignita del “Premio Vincenzo Crocitti International -Vince Award” XII Edizione 2024)  

E c'è un passaggio che mi ha colpito. L'intervistatore è Francesco Fiumarella, innegabile conoscitore delle arti dello spettacolo 

"FRANCESCO FIUMARELLA:Qual è il complimento più bello che hai ricevuto per la tua recitazione? 

LUCIA BATASSA:Nel film Questione di cuore dell’Archibugi ero la mamma di Kim Rossi Stuart, finita  la scena molto triste e forte, in cui lui mi consegna il suo testamento perché consapevole che presto sarebbe morto, Kim mi ha detto “grazie mamma Lucia i tuoi occhi mi hanno molto aiutato”. 

QUI il video

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

"BRADO", regia di Kim Rossi Stuart e la sua diffusione internazionale

 Proiettato, apprezzato e recensito durante l'anno 2023 , il film di cui Kim è regista e attore, è stato divulgato in vari Festival euro...