"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza" (Proust)

"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza"

ARCHIVIO BLOG
I POST si visualizzano DAL PIU' RECENTE AL PIU' DATATO. Vi aiuterà l'archivio in alto e, in basso, la scritta "post più vecchi". NON E' un sito di news. E' un racconto personale da chi lo segue da sempre e un omaggio alla carriera di Kim Rossi Stuart , dagli esordi all'oggi. (nei post cliccate su "Continua a leggere", necessario per alleggerire il sito ) BENVENUTI! BUONA LETTURA!

HOME PAGE su Clicca qui in alto

giovedì 6 febbraio 2025

Kim Rossi Stuart e...le interviste !

 


Da attore e personaggio pubblico, va da sé che Kim, come suoi colleghi, almeno per promozionare un lavoro, deve rilasciare interviste. Tuttavia (e non accade solo a lui) se l'interlocutore pone domande trite e ritrite o personali, si nota un certo imbarazzo di chi viene intervistato e la voglia di 'chiudere' al più presto. E' umano. E sacrosanto.

Invece ci sono situazioni in cui Kim è assolutamente rilassato e partecipe , anche brillante e gioviale : è a proprio agio. 

Qui uno stralcio del 2022 dalla brava Serena Bortone in occasione dell'uscita del film BRADO  di cui ho trattato in questo post https://kimrossistuartitalia.blogspot.com/2025/01/bradogeniale-regia-di-kim-rossi-stuart.html



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

"BRADO", regia di Kim Rossi Stuart e la sua diffusione internazionale

 Proiettato, apprezzato e recensito durante l'anno 2023 , il film di cui Kim è regista e attore, è stato divulgato in vari Festival euro...