"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza" (Proust)

"La discrezione è il privilegio di potere assistere alla propria assenza"

ARCHIVIO BLOG
I POST si visualizzano DAL PIU' RECENTE AL PIU' DATATO. Vi aiuterà l'archivio in alto e, in basso, la scritta "post più vecchi". NON E' un sito di news. E' un racconto personale da chi lo segue da sempre e un omaggio alla carriera di Kim Rossi Stuart , dagli esordi all'oggi. (nei post cliccate su "Continua a leggere", necessario per alleggerire il sito ) BENVENUTI! BUONA LETTURA!

HOME PAGE su Clicca qui in alto

martedì 10 giugno 2025

Kim Rossi Stuart, i social , il pubblico che lo apprezza

 



Quando ho deciso, finalmente, di assemblare, selezionare e mettere in rete  la grande mole di materiale conservato gelosamente , tra sceneggiati, film tv, serie e films( raccolti negli anni ) di Kim Rossi Stuart mi assaliva il timore di fare qualcosa di poco gradito a lui... SO e sappiamo bene il rapporto, anzi il NON-rapporto con il Web e i social . Difatti non ne ha, di suoi, personali (diffidate dai PROFILI Instagram o Facebook che lasciano pensare che dietro ci sia Kim: non c'è, non ha social gestiti da lui!) Un Blog non non è un social bensì  uno strumento di diffusione, informazione e approfondimento. Perché la gente si soffermi a leggere ciò che scrivo (e augurandomi che l'"interessato" dia un'occhiata -lo so, non 'si' guarda... ma ci spero! ) 

Onesti, direi, gli spazi web che , con ammirazione, divulgano questo attore con 50, dignitosi e gloriosi anni di carriera.  E da qui questo BLOG-SITO e, inesorabilmente, la Pagina Facebook  collegata. Dico inesorabilmente poiché è abitudine della gente non cercare Siti ma fangroup, e li cerca in Facebook. 

Quello che gestisco riporta post da questo Blog, si definisce anch'esso 'amatoriale' ed è chiaramente NON gestito dall'attore.  Ed è proprio in Facebook che,con sommo piacere verifico quanta stima e affetto ha il pubblico per  Kim Rossi Stuart. Ed io soddisfatta per lui (non per me) . Le famose 'visualizzazioni' , quando sono migliaia sono il  segnale che PIACE, INTERESSA, lo si APPREZZA.

Inserisco un REEL (vanno molto! ) che ho montato e proprio oggi mi ha indotto a fare un post anche qui. Un Kim con molta disponibilità allo scherzo ma anche l'amore per la "verità" (contro le interpretazioni di certa stampa)- un delizioso imbarazzo - e, soprattutto, la professionalità e la compostezza . E lancio  un 'appello' in qualità di portavoce dei suoi estimatori  : 

"KIM ROSSI STUART è desiderato prestissimo al Cinema, in TV, ovunque sia... Magari come Regista, e se, contemporaneamente, anche come Attore, di sicuro farà felice molto suo pubblico!"




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Quando si dice un attore "perfetto per quel ruolo": Kim Rossi Stuart in "Cosa sarà" di Francesco Bruni

  Se mi piace un film, lo guardo fino allo..sfinimento! Certo... perché c'è sempre qualche dettaglio che può essere sfuggito, un dialogo...