Quando ho deciso, finalmente, di assemblare, selezionare e mettere in rete la grande mole di materiale conservato gelosamente , tra sceneggiati, film tv, serie e films( raccolti negli anni ) di Kim Rossi Stuart mi assaliva il timore di fare qualcosa di poco gradito a lui... SO e sappiamo bene il rapporto, anzi il NON-rapporto con il Web e i social . Difatti non ne ha, di suoi, personali (diffidate dai PROFILI Instagram o Facebook che lasciano pensare che dietro ci sia Kim: non c'è, non ha social gestiti da lui!) Un Blog non non è un social bensì uno strumento di diffusione, informazione e approfondimento. Perché la gente si soffermi a leggere ciò che scrivo (e augurandomi che l'"interessato" dia un'occhiata -lo so, non 'si' guarda... ma ci spero! )
Onesti, direi, gli spazi web che , con ammirazione, divulgano questo attore con 50, dignitosi e gloriosi anni di carriera. E da qui questo BLOG-SITO e, inesorabilmente, la Pagina Facebook collegata. Dico inesorabilmente poiché è abitudine della gente non cercare Siti ma fangroup, e li cerca in Facebook.
Quello che gestisco riporta post da questo Blog, si definisce anch'esso 'amatoriale' ed è chiaramente NON gestito dall'attore. Ed è proprio in Facebook che,con sommo piacere verifico quanta stima e affetto ha il pubblico per Kim Rossi Stuart. Ed io soddisfatta per lui (non per me) . Le famose 'visualizzazioni' , quando sono migliaia sono il segnale che PIACE, INTERESSA, lo si APPREZZA.
Inserisco un REEL (vanno molto! ) che ho montato e proprio oggi mi ha indotto a fare un post anche qui. Un Kim con molta disponibilità allo scherzo ma anche l'amore per la "verità" (contro le interpretazioni di certa stampa)- un delizioso imbarazzo - e, soprattutto, la professionalità e la compostezza . E lancio un 'appello' in qualità di portavoce dei suoi estimatori :
"KIM ROSSI STUART è desiderato prestissimo al Cinema, in TV, ovunque sia... Magari come Regista, e se, contemporaneamente, anche come Attore, di sicuro farà felice molto suo pubblico!"
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui