Sono giorni febbrili, con stampa, fotografi all'erta per carpire dichiarazioni, pareri, primissimi piani, sorrisi, abiti e altro ai protagonisti della serie Netflix "Il Gattopardo" . Senza badare agli ormai 'stancanti' confronti col film viscontiano... E già...perché a volte il pubblico coglie solo qualche dettaglio, non legge più di tanto, né sui giornali, né attraverso le parole stesse degli intervistati.
Per fortuna abbiamo Kim che con la consueta onestà professionale, un certo candore e (perché no? ) fuori dal politically correct (che non è mancanza di rispetto, si badi!) e portando le sue ragioni di come si è approcciato al kolossal e soprattutto al libro, spiega la grandezza del Principe di Salina e l'impegno nel poter rendere gli aspetti forti ma anche intimi di questa figura -cardine del romanzo.
Invitati a "Domenica in", hanno fatto una breve intervista che riporto qui di seguito tratta dal post della Pagina "KIM ROSSI STUART-Blog amatoriale " https://www.facebook.com/KRossiStuart/videos/1802187290331330
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui